Dopo il successo della prima edizione torna – attesissimo – l’appuntamento con l’Open day delle Terme, proposto da Federalberghi Terme Abano Montegrotto venerdì 4 ottobre alle 17.30 all’interno del programma del (Re)generation Festival.
Un’occasione unica per scoprire i benefici delle acque e dei fanghi termali, per visitare gli hotel del territorio scoprendone la storia e l’unicità della loro offerta.
Un’iniziativa – ingresso gratuito, fino a esaurimento posti, previa registrazione a questo link – fortemente voluta dagli albergatori, per far conoscere la loro proposta ai cittadini del territorio e non solo. Ai partecipanti verrà offerto un aperitivo al termine del tour della struttura. Si specifica che l’ingresso gratuito non prevede la possibilità di utilizzare le piscine o i servizi della spa.
Due le strutture protagoniste di questa seconda edizione: il Galzignano Resort Terme & Golf, resort che include tre hotel 4 stelle, oasi di relax immersa in un parco di 350mila metri quadrati con uno dei centri termali più grandi d’Europa e un’area con un campo da golf e sette campi da tennis, e il Prèmiere Luxury Hotel Terme Spa, 5 stelle a pochi passi dal cuore di Abano in un palazzo inaugurato a maggio 2021, completamente ristrutturato in stile Liberty, con una moderna spa, tre piscine e 112 camere, realizzate completamente in stile Parigino, rifinite con materiali pregiati.
Iscrizione obbligatoria su: https://form.jotform.com/242662149608360
* Ai partecipanti verrà offerto un aperitivo al termine del tour della struttura.
Si specifica che l’ingresso gratuito non prevede la possibilità di utilizzare le piscine o i servizi della spa.