Molti di voi ci conoscono già: dietro molte delle superfici, delle geometrie di luce e dei sistemi decorativi che hanno cambiato il volto di camere, hall e spa c’è spesso la mano di Plasterego. Per il termale di Abano e Montegrotto siamo da anni un partner abituale, presente nei momenti in cui l’hotel si rinnova senza fermare l’ospitalità.
Plasterego è una bottega strutturata: l’esperienza del maestro artigiano si unisce a uno staff formato nel tempo e a un ufficio tecnico che affianca il cliente, traduce le idee in proposte, segue la progettazione esecutiva e l’ingegnerizzazione della produzione. L’alta componente manifatturiera interna ci permette di controllare ogni fase e di personalizzare sistemi e elementi decorativi in base alle esigenze estetiche e tecniche di ciascun progetto.
Il gesso minerale è la nostra materia d’elezione: naturale, ignifugo, contribuisce alla luminosità degli ambienti e, con adeguate strutture, è estremamente durevole. Le finiture Plasterego conferiscono agli ambienti un’eleganza intrinseca e una qualità percepita superiore, elementi essenziali per l’ospitalità di pregio.
Agli hotel che collaborano con noi va un grazie sincero per la fiducia costruita negli anni; chi ancora non ci conosce potrà ritrovarci quando arriverà il momento di cambiare volto a camere, hall o spa continuando a far sentire, ogni giorno, che l’ospitalità qui è davvero di casa.