Skip to main content

Abano e Montegrotto Terme, gennaio 2026Luca Tognin è il nuovo vicepresidente di Federalberghi Terme Abano Montegrotto: la nomina è avvenuta nei giorni scorsi in occasione della prima riunione del nuovo consiglio direttivo, chiamato a guidare l’associazione nei prossimi quattro anni.

L’albergatore, 51 anni, è titolare ed amministratore delegato delle due strutture Terme Neroniane Hotel & spa Resort di Montegrotto Terme ed Europa Terme Boutique Hotel di Abano Terme.

All’attività imprenditoriale – caratterizzata da una costante spinta verso l’innovazione dell’offerta – ha sempre affiancato l’impegno associativo a favore dello sviluppo del territorio con una presenza ininterrotta da oltre 15 anni nel consiglio direttivo dell’associazione.

«Ringrazio il Presidente ed il consiglio direttivo per la fiducia accordata – è il commento di Tognin – ed esprimo il mio intento di contribuire nella linea tracciata da Federalberghi Terme Abano Montegrotto, di consolidamento delle relazioni istituzionali a tutti i livelli e di supporto e sostegno alla categoria degli imprenditori termali, in tutte le sfide e le opportunità che si pongono all’orizzonte, con l’obiettivo costante di valorizzazione della nostra splendida destinazione termale».

Oltre a Tognin nel nuovo consiglio – eletto lo scorso 15 dicembre in occasione dell’assemblea che ha confermato alla Presidenza dell’associazione Walter Poli – siedono Gianluca Bregolin, Simone Campaci, Giovanni Maregotto, Carlo Pastorello, Angela Stoppato, Andrea Tezzon, Laura Turlon e Alessandro Viel.

Luca Tognin

Il nuovo Consiglio Direttivo