Skip to main content

Un’avventura unica. È il “Pandahara off road raid”, che in questi giorni vede coinvolti quattro equipaggi padovani a bordo di quattro Panda 4×4 ultraventennali per percorrere le vie del deserto del Sahara e non solo (in foto gli equipaggi negli spazi delle Osterie Meccaniche di Abano Terme al momento della presentazione prima della partenza).

Tra gli otto partecipanti il presidente di Federalberghi Terme Abano Montegrotto Walter Poli e Fabio Legnaro, proprietario con la famiglia del Grand Hotel Terme di Montegrotto Terme.

“Quando l’amico Fabio Legnaro mi ha proposto di prendere parte a questa avventura un po’ folle, ho subito accettato con entusiasmo”, spiega Poli. “Il fatto che il punto di arrivo sia proprio un laghetto termale nel cuore del deserto sarà un’ulteriore molla per arrivare alla meta. Lungo la strada abbiamo avuto modo di scambiare tante idee sul futuro del nostro bellissimo territorio e di vivere momenti intensi, per poi tornare in pista e al lavoro più carichi e motivati in vista delle sfide che ci attendono”.