Skip to main content

Grande entusiasmo e partecipazione hanno caratterizzato la seconda edizione dell’Open Day delle Terme, tenutasi venerdì 4 ottobre 2024 ed organizzata da Federalberghi Terme Abano Montegrotto nell’ambito del (Re)Generation Festival. 

Due strutture hanno aperto le loro porte, previa prenotazione, per un tour che ha svelato i segreti del termalismo e il lavoro dietro le quinte di un hotel. Il Galzignano Resort Terme & Golf, un complesso che comprende tre hotel a quattro stelle immersi in un parco di 350.000 metri quadrati e dotato di uno dei centri termali più grandi d’Europa, e il Prèmiere Luxury Hotel Terme Spa, un hotel a cinque stelle ristrutturato nel 2021 in stile liberty, situato nel cuore di Abano, con una moderna spa, tre piscine e 112 camere arredate in stile parigino con materiali pregiati. L’iniziativa ha visto la partecipazione di oltre 40 persone.

«Abbiamo visto partecipanti di tutte le età – afferma Walter Poli, presidente di Federalberghi Terme Abano Montegrotto – dai giovani agli over 65, inclusi residenti del territorio e alcuni visitatori provenienti da fuori provincia. Per molti è stata la prima opportunità di scoprire la realtà dei nostri hotel termali, che sono sia presidi sanitari sia spazi incantevoli, accoglienti e curati nei minimi dettagli.»